E' arrivato il nuovo DVD

logo-FIT-HOMEFitHome e' il nuovo modo di concepire l'allenamento a casa. Il prodotto contiene due DVD al prezzo 20 € + 7 € di spedizione. Spedito unicamente in Italia con DHL a partire dal 10 dicembretempo stimato di consegna 2 giorni lavorativi escluse isole e luoghi remoti. 

Due DVD con 10 lezioni di puro fitness in cui la campionessa del mondo di aerobica sportiva, Giovanna Lecis, vi insegnera' come rimanere in forma restandosene comodamente nella vostra abitazione ed utilizzando dei semplici attrezzi che si trovano in ogni casa. Una sedia, bottiglie di acqua, delle pezzette da spolvero ed un mattarello.

Ogni lezione, della durata di 20 minuti cadauna + 5 minuti di riscaldamento, e' studiata e mirata per raggiungere un livello cardiofitness in grado di scolpire il vostro fisico e perdere quei kg di troppo che proprio non ne vogliono sapere di abbandonarvi.

Un allenamento ad impatto zero, senza nessun costo aggiuntivo, per chi non ha tempo di andare in palestra ma non vuole proprio rinunciare al gusto di rimanere in forma.

Le 10 lezioni che si trovano nei 2 DVD sono volontariamente sprovviste di musica. Per un miglior beneficio psico-fisico, non essendo allenamenti da seguire il ritmo, dovete sempre adattare una lezione al vostro gusto musicale in modo da potervi esprimere al meglio.

Seguici su Facebook e guarda i demo video FITHOME

Condividi

Aipt logologomelarossa    logowebLaMadia
template-joomspirit