La Madia Travelfood, rivista di cultura alimentare per gourmet, consiglia il programma FITHOME su DVD per smaltire gli eccessi delle feste natalizie:
Ed è proprio nel periodo post natalizio che si fanno i primi conti con quelle calorie prese in eccesso. Si è calcolato che solo nel pranzo di Natale si introducono "misteriosamente" 2000kcal nel nostro metabolismo. L'estate poi non è così lontana e allora da gennaio tutti pronti a rimettersi in forma. Le lezioni di FitHome si svolgono a casa, in salone come in camera e soprattutto senza nessun costo aggiuntivo di attrezzi da pesistica. L'impatto zero infatti è proprio quello che caratterizza questi filmati, si utilizzano delle comuni pezzette da spolvero, delle bottiglie di acqua, una sedia e un mattarello da cucina.
Non fatevi ingannare da questi strumenti che trovate in ogni casa, il beneficio è assicurato così come la fatica. Se con una classica lezione di aerobica da 50 minuti si bruciano mediamente 250kcal, una lezione di FitHome ve ne toglierà 350. Basta eseguire un minimo di due lezioni a settimana per ottenere dei risultati fisici ma anche mentali. Lasciatevi guidare dalla travolgente forza di Giovanna Lecis, dovrete dedicarvi 25 minuti a lezione, 50 minuti la settimana per puntare ad avere un corpo tonico.